Questo blog rappresenta il mio pensiero, il mio delirio, i miei hobbies , le mie follie, i miei scazzi quotidiani, la mia passione per lo sviluppo di applicazioni, videogames, per la musica, per l’audio recording…
Non sono affiliato a nessun movimento, nessuna corrente politica, nessuna corrente religiosa ne altro.
Chiunque viene qui a visitarmi , lo fa a suo rischio e pericolo 🙂
Il mio nickname da sempre e’ Kiraya, un nome creato anni or sono durante una sessione ad un gioco di ruolo chiamato Warhammer Fantasy Roleplay.
 E’ il nome di un entità da me inventata che rappresentava il “Distruttore di mondi”, un’immagine che mi rappresenta completamente. Ogni giorno, ogni momento,  costruisco e distruggo mondi, nel mio continuo peregrinare nella musica, nella tecnologia, nella programmazione e in tutto ciò che può catturare la mia attenzione anche solo per qualche istante.
Sono il co-fondatore e mastermind, insieme a Giuseppe Cialone, della band Heavy Metal “Rosae Crucis”.
Nella vita di tutti i giorni, passo metà della mia giornata nel traffico,  mi occupo di progettare applicazioni/infrastrutture informatiche per una grande azienda italiana, e gestisco un project studio dove prendono vita i lavori della mia band.
Mi piace programmare in qualsiasi linguaggio e con qualsiasi framework, cercando di migliorare giorno dopo giorno.
Ho una famiglia stupenda, a cui cerco di dedicare più tempo possibile e non sempre ci riesco, ma sono la vera forza che mi smuove, la linfa di ogni mia passione.